ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Farmaciazooèlogo

FARMACIA ZOO:E’

 

Scheda ITA
Scheda ENG
Link

Farmacia Zoo:È non è una Farmacia
Farmacia Zoo:È non è uno Zoo
Farmacia Zoo:È non è omologabile

Le sovrastrutture fuorviano il nostro modo di comunicare, lo condizionano, lo riducono a preconcetti.

Farmacia Zoo:È, attraverso la performance teatrale, video, grafica, letteraria o musicale, si prefigge lo scopo di comunicare in presa diretta per raggiungere l’essenziale percezione del bisogno.

Farmacia Zoo:È, forte di un’urgenza primitiva, indipendente da mode o tendenze, e proprio per questo legata a doppio filo a una contemporaneità in perenne divenire, comunica in presa diretta attraverso la performance teatrale, video, grafica, letteraria o musicale; una trasmissione innovativa, personale, lontana dall’obsoleto filtro del preconcetto.

Farmacia Zoo:È non impone idee, non presenta mode. Semplicemente, suggerisce percorsi alternativi al vuoto.
La contemporaneità è il punto di partenza di un’indagine artistico-culturale, tramite la quale, scavando a ritroso e lavorando di sottrazione, Farmacia Zoo:È punta a svelare la vera essenza dell’individuo.

Di che cosa necessita l’essere umano del XXI secolo?Che cosa lo emoziona? E a che cosa, invece, è stato educato ad ambire? Quali sono i suoi bisogni fittizi? Quali quelli reali? Quant’è sottile
linea che separa la necessità dall’opulenza? Queste poche domande fungono da perno all’analisi poetica di Farmacia Zoo:È, perno attorno al quale orbitano riflessioni, ricerche, azioni e, talvolta, silenzi.

Farmacia Zoo:È è una rete, un collettivo di artisti e creativi uniti dalla voglia di non soggiacere alle modalità che regolano visibilità e possibilità d’espressione.

Creare la propria opportunità per creare le altrui opportunità. Questo il modus operandi di Farmacia Zoo:È

Farmacia Zoo:È è una piattaforma aperta, in perenne divenire.

Farmacia Zoo:E’, via Catene 53, Marghera (Venezia) – Mail : info@farmaciazooe.eu -
Telefono : 3483390860

Se vuoi aggiungerti a Veneto Factory o suggerire delle modifiche a questa pagina clicca qui

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
show
 
close