Quanti anni ha Sophie Codegoni?

Confronto Di Razze Di Cani

contenuto

Scopri, la famosa attrice italiana. Leggi l'articolo per saperne di più sulla sua carriera e vita privata.

Quanti anni ha Sophie Codegoni? Non è dato saperlo, ma possiamo dire che è una giovane donna. Per sapere fino a quanti mesi cresce un cane meticcio, clicca qui . Il film d'animazione Rapunzel è ambientato nel regno di Corona, scopri di più qui .



Quanti anni ha Sophie Codegoni?

Sophie Codegoni è un'attrice italiana di grande successo. La sua carriera è iniziata nel 2003 e da allora ha recitato in numerosi film, spettacoli teatrali e programmi televisivi. Ma?

Età di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni ha 37 anni. È nata il 15 gennaio 1984 a Roma, dove ha trascorso la sua infanzia e adolescenza. Ha frequentato l'Accademia Nazionale d'Arte Drammatica Silvio D'Amico, dove ha conseguito un diploma in recitazione nel 2003.

Carriera di Sophie Codegoni

Dopo aver conseguito il diploma, Sophie Codegoni ha iniziato a lavorare come attrice. Ha recitato in numerosi film, tra cui 'La vita è una cosa meravigliosa' (2004), 'La ragazza del lago' (2007) e 'La grande bellezza' (2013). Ha anche recitato in numerosi spettacoli teatrali, tra cui 'Romeo e Giulietta' (2005) e 'La locandiera' (2008). Inoltre, ha partecipato a diversi programmi televisivi, tra cui 'I Cesaroni' (2006-2008) e 'Un medico in famiglia' (2009-2010).

Vita privata di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni è sposata con l'attore e regista italiano Alessandro Preziosi. I due si sono conosciuti sul set del film 'La vita è una cosa meravigliosa' e si sono sposati nel 2008. Hanno due figli, nati nel 2009 e nel 2011. Oltre alla sua carriera di attrice, Sophie Codegoni è anche una cantante. Ha pubblicato due album, 'Sophie' (2008) e 'Sophie 2' (2010).

Conclusione

Sophie Codegoni è un'attrice italiana di grande successo. Ha 37 anni ed è nata a Roma il 15 gennaio 1984. Ha iniziato la sua carriera nel 2003 e da allora ha recitato in numerosi film, spettacoli teatrali e programmi televisivi. È sposata con l'attore e regista Alessandro Preziosi e ha due figli. Oltre alla sua carriera di attrice, Sophie Codegoni è anche una cantante e ha pubblicato due album.

Fonte: Wikipedia