ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

TEATRO: OPEN STAGE @TEATRO SPAZIO BIXIO, VICENZA

open_stage_bixio
4 marzo 2017
21:00

Sabato 4 marzo h.21 il Teatro Spazio Bixio si trasforma in Open Stage: un palco aperto a tutti. Una serata aperta a tutti coloro che hanno un talento e vogliono mostrarlo al pubblico attraverso uno dei format più amati e conosciuti di sempre: l’Open Stage.

Open Stage: in cosa consiste.

Un’occasione per esibirsi e farsi conoscere in un luogo privilegiato di ricerca e sperimentazione artistica come il teatro di via Mameli. Il risultato è uno spettacolo dinamico, fatto di piccoli sketch estemporanei di artisti che si alternano sul palcoscenico davanti ad un pubblico che nulla sa del programma, ma è tanto curioso quanto bendisposto.

Open Stage è un palco aperto a tutti o quasi tutti, o più correttamente a tutti quelli che ritengono di avere qualcosa da dire, artisticamente parlando, e a chi si vuole confrontare con il pubblico. Ne nasce una sorta di corrida, spesso pregevole, alle volte sorprendente, ed in qualche caso involontariamente comica. Nessuna censura o imposizione, solo un tempo massimo di dieci minuti.Il palcoscenico trasformato in terreno ideale per sperimentare, confrontarsi e scandalizzare, se serve.

Il progetto è realizzato in connessione con Spazio Yourban di Thiene, Carichi Sospesi diPadova e Terzo Ponte di Bassano del Grappa. Il contest artistico si inserisce all’interno della stagione “Facciamo” – l’undicesima edizione di“Teatro Elemento” – dello spazio-off del Comune di Vicenza, affidato dall’Assessorato alla Crescita per la parte artistica e organizzativa a Theama Teatro. La rassegna è realizzata con il contributo della Banca San Giorgio Quinto Valle Agno, con il patrocinio dell’Amministrazione Provinciale e in collaborazione con TViWeb, TvA Vicenza e Biblioteca Civica Bertoliana.

INFO

Biglietti: € 10 INGRESSO UNICO

I biglietti sono disponibili a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro Spazio Bixio, ma si consiglia sempre la prenotazione.

Per informazioni e prenotazioni: info@spaziobixio.com | tel. 0444 322525 – da lunedì a venerdì (dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 18)345 7342025 – sabato e festivi (dalle 10 alle 18)

www.spaziobixio.com – www.theama.it

Raggiungi l’evento con 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
show
 
close