ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Studio Liz

STUDIO LIZ

 

Scheda ITA
Scheda ENG
Link

Studio Liz nasce nel 2007 da un’idea di Elisa Pajer, Elizabeth Reato ed Elia Romanelli.

I progetti di Studio Liz sono cominciati con un discorso su Venezia e il Veneto per aprirsi, successivamente, anche ad altre realtà e dimensioni portandoci negli anni ad affrontare riflessioni e lavori che hanno oltrepassato gli originari confini Veneziani.

Realizziamo documentari e prodotti editoriali a carattere antropologico, storico, etnologico, sociale e di promozione culturale.
Attraverso la ricerca documentaria e la ripresa video, l’aspirazione è quella di promuovere e valorizzare  persone e  luoghi recuperando, raccontando e rendendone noti storia, tradizione, cultura, società e attualità.

Grazie alla collaborazione di professionisti che ci affiancano nell’attuazione delle nostre idee oggi siamo in grado di presentarci come uno studio che produce video e documentari ma risulta strutturato anche per gestire e realizzare progetti di comunicazione nel senso ampio del termine.

Collaborano con noi Piergiorgio Grande (operatore e montaggio, fotografia), Giuseppe Drago (operatore, fotografia), Enrico Lenarduzzi (suono e musiche), Matteo Bolzonello (fonico e operatore) Stefano Codin (musiche) Paolo Formisano (operatore e montaggio) Lorenzo Pezzano (operatore) Teresa Sartore (fotografa) Giulia Brolese (grafica e fotografa) Elisabetta Arcari (copywriter) Barbara Iacampo (produttrice associata) Teresita Scalco (scenggiatrice) Manuel Algaba Cortes (traduttore) Eva Glaser (traduttrice) Silvana Braut (traduttrice) Anna Zanco Prestel (traduttrice).

Se vuoi aggiungerti a Veneto Factory o suggerire delle modifiche a questa pagina clicca qui

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
show
 
close