ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

PARTNERS

Gigride

⁠⁠⁠Piattaforma online per PC, Mac e mobile per organizzare concerti. Che tu sia un musicista in cerca di un nuovo palco dove suonare, o che tu stia organizzando un evento con musica live, Gigride è qui per te.


HappyWays

Piattaforma on line, utilizzabile anche come app da dispositivi mobile, con cui condividere e segnalare migliaia di eventi in tutta Italia permettendo a chiunque, gratuitamente, di condividere la
strada per arrivarci e con essa le spese di viaggio.


No Title Gallery

No Title Gallery è un progetto artistico-curatoriale che mira a promuovere l’attività di giovani artisti di qualità attraverso una serie di proposte espositive e un sito web. Il progetto nasce infatti come galleria espositiva virtuale che si rende tangibile periodicamente attraverso esposizioni ed eventi culturali, ospitati in luoghi e non luoghi dell’ambiente urbano, mantenendo un legame prioritario con la città di Venezia, in quanto base operativa del progetto.


stART

Costruiamo esperienze e occasioni di interazione tra la comunità e l’espressione artistica nelle sue molteplici manifestazioni, attraverso l’elaborazione di forme e azioni mutevoli .
Siamo noi stessi promotori della creatività. Crediamo nel lavoro di squadra: le soluzioni migliori non sono frutto di un processo individuale ma nascono dalla collaborazione. Un team giovane dove la diversità delle competenze è un punto di forza.


Live Arts Cultures

Associazione culturale con sede a Forte Marghera, Venezia-Mestre, che si dedica a progetti di sperimentazione legati alle arti performative, con particolare attenzione rivolta alla danza, alla ricerca coreografica, alla musica elettronica di ricerca e alle nuove tecnologie. LAC ingloba due soggetti: C32perfomingartworkspace ed Electronicgirls. Dal 2013 organizza Electro Camp festival.


Sotterranei

A Padova nascono i Sotterranei: un gruppo di band che vogliono suonare nel cuore della loro città e – poiché la superficie è avida di occasioni – hanno voluto costruire la loro casa nel sottosuolo, con le loro regole, i loro suoni, buon luppolo e buona musica, senza limiti di tempo, senza limiti di volume


Indiemood

Siamo un’agenzia di produzione e promozione musicale nata da una semplice idea: offrire tutti i servizi di cui ha bisogno una band per fare un salto di qualità


Radiobelluno

Ogni mese Veneto Factory e Radiobelluno trasmettono in diretta le interviste degli artisti più in vista della Factory


Caligola Associazione Culturale

Sin dal 1980, l’associazione culturale Caligola è impegnata nella diffusione del jazz e della musica extra colta contemporanea.


Cortinametraggio

Festival cinematografico che si svolge a Marzo a Cortina d’Ampezzo. La manifestazione  mette in concorso Cortometraggi, Booktrailer e Webseries di registi italiani, e video Instagram a livello internazionale.


Fuochi Fatui

È un festival di musica, arte e cultura che promuove manifestazioni artistiche innovative e originali, con una grande attenzione alle tematiche green e lo sviluppo sostenibile. Il festival si svolge a Feltre, nella suggestiva cornice del centro storico della città, circondata dalle Dolomiti, patrimonio dell’umanità Unesco


Musica Attiva

La trasmissione quindicinale di Radio Gamma 5 (94.00Mhz e in streaming dal sito www.radiogammacinque.it) che va in onda un venerdì sì e l’altro no dalle ore 21 alle 23 sui protagonisti della musica emergente, indipendente ed underground del Veneto


Associazione Pulsart

Nasce dall’incontro di un gruppo di giovani creativi provenienti da ambiti disciplinari analoghi quali la grafica, le arti visive, la comunicazione. L’intento comune è favorire l’emergenza e la movimentazione di nuovi talenti italiani ed europei impegnati in ambiti relativi alla produzione artistica e dare spazio e visibilità ad energie giovani ed innovative.


TOOLKIT FESTIVAL

Sulla ricerca sperimentale di nuove forme artistiche connesse alla tecnologia interattiva.


Artika Eventi

È un gruppo culturale nato a Treviso nel 2010. Ci occupiamo dell’allestimento e della promozione di mostre d’arte contemporanea a Treviso ed in tutto il territorio nazionale. Tra i nostri principali spazi espositivi segnaliamo Ca’ dei Carraresi e spazio inSTABILE.

show
 
close