ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

DISCLAIMER

Lo staff di Veneto Factory provvede ad inserire nel sito informazioni per quanto possibile aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza. In particolare, per quanto riguarda i testi della normativa, fornisce a solo scopo divulgativo tali informazioni, che non costituiscono perciò fonte di diritto. Si raccomanda quindi, laddove appropriato, di consultare le fonti ufficiali.
Veneto Factory non potrà essere quindi ritenuta in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.
Veneto Factory non potrà inoltre essere ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto legato all’uso del portale, inclusa la perdita di programmi o di dati ubicati sul sistema informatico dell’utente. È responsabilità esclusiva dell’utente prendere ogni precauzione necessaria per evitare che qualsiasi materiale prelevato dal sito e utilizzato sia privo di virus, spyware, worm, trojan e qualunque altro software dannoso (malware).
L’utilizzatore delle informazioni o dei materiali contenuti in questo sito si assume, pertanto, a titolo esclusivo, la totale e incondizionata responsabilità per le eventuali perdite, costi e danni, diretti e/o indiretti di qualsiasi natura ed entità che possano derivargli dall’utilizzazione di questo sito web.
Veneto Factory non si assume, altresì, alcuna responsabilità per il contenuto dei siti esterni ad esso collegati, l’accesso ai quali è fornito come mero servizio agli utenti, senza che ciò implichi approvazione né alcuna forma di controllo dei siti stessi. L’eventuale collegamento da altri siti Internet al portale Veneto Factory non implica alcuna promozione o approvazione dello stesso sui contenuti di tali siti.
È possibile scaricare o copiare gli elementi contenuti in questo sito unicamente per uso personale e non per uso commerciale o per altri usi. Conseguentemente, non è possibile riprodurre, copiare, pubblicare, trasmettere e, in genere, compiere qualsiasi attività con gli elementi contenuti in questo sito, per uso diverso da quello personale.
Veneto Factory non garantisce la continuità del sito, che potrà essere modificato o sospeso, temporaneamente o in maniera permanente e si riserva di modificare i suddetti termini in qualunque momento, senza alcun preavviso.
LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Le parti si danno reciprocamente atto ed accettano che ogni e qualsiasi controversia e/o questione connessa con la formazione, l’interpretazione, l’esecuzione, le modifiche e la risoluzione delle presenti condizioni generali e particolari sarà disciplinata dalla legge italiana e sottoposto esclusivamente alla giurisdizione italiana. Fatto salvo quanto espressamente previsto dal D. Lgs 206/2005 (Codice del Consumo) l’Utente accetta che per la soluzione di controversie civili la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Verona. Per tutto quanto qui non espressamente previsto si fa rinvio alla normativa italiana applicabile.

show
 
close